Dalla realizzazione grafica, alla stampa, allo studio del messaggio pubblicitario, passando per la gestione degli indirizzi cui vengono indirizzate le campagne, Media Planner Lab è il partner ideale per chi intende investire nel Direct Merketing.
Il Direct Marketing consiste in un insieme di strategie di marketing sviluppate attraverso l'invio di messaggi informativi e/o promozionali, indirizzati ad un target altamente profilato e mirato, a mezzo posta elettronica (e-mail), posta posta ordinaria, SMS o MMS, ecc..
Una campagna di Direct Marketing è, in genere, chiamata con l'acronimo DEM (Direct Email Maketing) se avviane a mezzo posta elettronica, DMM (Direct Mobile Marketing), se a mezzo SMS o MMS, ecc.. in base al mezzo utilizzato per l'invio del messaggio pubblicitario.
Gli obiettivi di una campagna di direct marketing sono:
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.
I campi con l'asterisco * sono obbligatori.
Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere un preventivo personalizzato
Richiedi un preventivoClicca sul pulsante qui sotto per ricevere assistenza online
Assistenza onlineRichiedi 30 minuti di consulenza GRATIS!
Se vuoi vendere online sui principali marketplace (Amazon, eBay, ecc.) ti offriamo una sessione di consulenza gratuita per capire come iniziare o, se non stai ottenendo risultati, dove stai sbagliando!!!
Copyright © 2005 - 2024 MP-LAB.IT - P. IVA 04115410617 - Tutti i diritti riservati.